Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Web series 2014

Preview best and worst

Condividi su:

Capodanno si avvicina e come ben saprete in questo periodo vanno di moda le classifiche relative al meglio ed al peggio dell'anno ormai trascorso. Personalmente non seguo molto queste tendenze, ma anche avessi voluto, riguardo al meglio e peggio del 2013, web serialmente parlando, avrei avuto l'imbarazzo della scelta tra le peggiori ma nemmeno un mini podio per le migliori, così ho deciso di stilare una lista di web serie che usciranno nel 2014 divisa in tre categorie: #DaVedere, #DaVedereSeNonHoAltroDaFare e #MeglioFissareIlMuro.

#DaVedere
Ammazzon web series splatter commedy creata ed ideata da Giorgio Centamore e Bruno Cortini. Prendendo spunto dal famoso sito di e-commerce Amazon, la serie propone ai suoi clienti un servizio alternativo e probabilmente anche più utile: omicidi su commissione; chiunque può quindi chiamare per richiedere i servizi dei due serial killer Panzer e Bunker. La serie più che dark risulta, volutamente, comica, con spunti di vera genialità. Sono online per il momento tre episodi.

Father Mario una web series mokumentary in cui un esorcista ci permette, attraverso dei tutorial da lui girati, di intraprendere un viaggio nel mondo dell'occulto. Una serie horror commedy creata e diretta da Luna Gualano davvero originale. Nota positiva la credibilità di Carlo Caprioli, il nostro Father Mario. É online per il momento solo il primo tutorial.

#DaVedereSeNonHoAltroDaFare

Seriously Cirus un po' web series un po' reality questo prodotto si propone come il milionesimo caso di famiglia famosa ripresa nella sua quotidianità (solo per fare alcuni esempi: Kardashian, Osbourne e Eastwood). In questo caso ovviamente la famiglia è una delle più chiacchierate del momento viste le famose evoluzioni su palle demolitrici mostrate dalla figlia Miley. Dalla presentazione possiamo desumere che ognuno avrà un suo spazio e che la serie sarà improntata principalmente sulla sorellastra Brandy Cyrus, la matrigna Tish, il padre Billy Ray e la sorella più piccola, Noah. Non risulta ancora chiaro se la vera stella della famiglia sarà presente o no.

#MeglioFissareIlMuro

Quei bravi tamarri web series prodotta dalla Pigeon Pictures di tamarro purtroppo non ha nulla, si orienta più sul trash. Un gruppo di studenti decidono di intraprendere una specialistica in Tammarologia. Tralasciando le lacune tecniche quello che non va è proprio nello sviluppo della trama: l'idea originale è stata mal realizzata, la serie non ha spunti comici eclatanti, non gioca nemmeno sui facili luoghi comuni, stacca troppo violentemente da un ambiente chiassoso ad uno riflessivo, insomma più che far ridere annoia.
Sono uscite due puntate per il momento ma se ne prevedono prossime nell'anno nuovo.

Condividi su:

Seguici su Facebook