La storia tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic andrà avanti ancora per un altro anno. L'attaccante svedese ha firmato il rinnovo con il club rossonero sino al 30 giugno 2022. La firma sul contratto è arrivata a Casa Milan in presenza di Mino Raiola, agente del calciatore svedese. Le cifre dell'ingaggio dovrebbero essere quelle della scorsa stagione, ovvero 7 milioni di euro. L'attaccante compierà 40 anni il prossimo 3 ottobre. Il comunicato del club rossonero:
"AC Milan comunica di aver rinnovato il contratto di Zlatan Ibrahimović.Il Milan è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche la prossima stagione."
Queste invece le parole del campione svedese, riasciate a Milan TV: "Sono molto felice. Ho aspettato tanto questo giorno ed è molto importante, perché come ho sempre detto giocare per il Milan è come se fosse casa mia. Sto molto bene e come mi fanno sentire tutti coloro che lavorano per il club sia con la squadra, il mister ed i tifosi. Lo stadio mi manca tanto e questa è casa mia."