Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

NN Mission Marathon - Streaming in diretta il 18 aprile - con l'atteso ritorno di Eliud Kipchoge

Tentativo di record del mondo di maratona da parte del primatista mondiale della specialità

Condividi su:

Gli organizzatori della NN Mission Marathon hanno confermato che la gara andrà avanti come previsto  a Enschede, Paesi Bassi, sul percorso appositamente progettato all’aeroporto di Twente domenica 18 aprile.

Originariamente la gara era prevista per l’11 aprile ad Amburgo, tuttavia le rigide regole del Covid-19 in Germania hanno costretto gli organizzatori della gara a trovare una nuova data e luogo.

Il campione olimpico e detentore del record mondiale Eliud Kipchoge guiderà un campo di atleti di livello mondiale mentre il 36enne keniota si prepara per la Tokyo Olympic Marathon 2020.

 â€œSiamo molto felici che, con il permesso delle autorità, la NN Mission Marathon possa ora svolgersi domenica 18 aprile. Dalla scorsa settimana, siamo stati molto impegnati a cercare una location alternativa. Siamo stati grati alle numerose organizzazioni in tutto il mondo che si sono offerte di aiutarci. L’importanza di dare agli atleti una giusta possibilità di qualificarsi o prepararsi per i Giochi Olimpici riceve molto sostegno “. Queste le parole di Frank Thaleiser,  direttore di gara della NN Mission Marathon ha detto.

 â€œE ‘un sogno divenuto realtà. Atleti di livello mondiale a Enschede. Sono super orgoglioso. Siamo molto felici di dare il benvenuto a questi atleti e faremo tutto il possibile affinché possano correre il loro miglior tempo possibile su un percorso piatto e veloce “.

  • L’evento sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube il 18 aprile 2021 dalle 08:30. Un collegamento diretto al live streaming verrà pubblicato QUI.

Condividi su:

Seguici su Facebook