Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Volley Superlega seconda giornata di ritorno vincono Perugia e Civitanova Modena passa al Tie-Break

Civitanova sempre in testa Perugia tiene il passo Modena soffre ma vince

Condividi su:

Si chiude la seconda giornata del girone di ritorno della Suprlega Volley, una giornata che vede nell' anticipo di venerdì la vittoria della Diatec Trentino su Sora per 3-0, una vittoria che consente ai Trentini di rimanere a tre punti da Civitanova, che incamera un altro successo per 3-1 a Piacenza  mentre Perugia vincendo a Padova per 3-1 resta attaccato al gruppo di testa, dopo aver trovato finalmente una buona continuità di risultati. Vince anche Modena al Tie Break per 3-2 contro Milano, Modena che sale a quota 35 meno 3 da Civitanova. In coda bella vittoria di Latina su Ravenna per 3-1, laziali che si portano a 14 due punti sotto Ravenna a pari punti con Padova, lasciandosi dietro Milano e Sora.

Altra importante vittoria è quella di  Molfetta su Verona, un Verona allo sbando dopo le dimissioni dell' allenatore Andrea Giani. Molfetta che sale a 15 punti lasciandosi dietro le zone calde della classifica, Verona fermo a 25 punti segna lo stacco tra il treno di testa e la bassa classifica. Importante di Monza su Vibo Valentia, Monza che si porta a quota 22 vicina a riprendere Verona e ad una salvezza tranquilla, Vibo che viene allontanata restando a 18 punti. Di seguito la classifica in attesa del prossimo turno:

Classifica
Civitanova 38, Modena 35, Trento 35, Perugia 34,Verona 25, Piacenza 24, Monza 22, Vibo Valentia 18, Ravenna 16, Molfetta 15, Latina 14, Padova 14,Milano 13, Sora 12.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook