Calcio Moratti dice no all' Inter
Massimo Moratti ex presidente nerazzurro, torna a parlare in occasione della presentazione dell' autobiografia di Gigi Simoni ex tecnico nerazzurro. Poche parole decise e chiare che rispondono alla curiosità di chi lo vorrebbe rivedere nuovamente alla presidenza dell' Inter, società che pare essere alla deriva dopo i passaggi con gli acquirenti asiatici. Un "No non ritorno presidente dell' Inter" il secco e deciso commento quello del presidente che rompe i sogni di chi lo rivedeva al timone della società nerazzurra, magari pronto a farle ripetere un altro triplete. Parole d' apprezzamento poi per il nuovo tecnico nerazzurro Stefano Pioli, " È bravo e spero possa avere successo in quello che sta facendo."
Formula Uno ufficiale Monza ospiterà il Gran Premio d' Italia per altri tre anni
Finalmente un si è arrivato, Monza sarà la sede del Gran Premio d' Italia di Formula Uno per altri tre anni. Ad annunciarlo il presidente dell' ACI Angelo Sticchi Damiani, dopo la firma ufficiale posta di persona da Bernie Ecclestone stesso. Grande soddisfazione nel mondo dello sport italiano e da parte del presidente del C.O.N.I Giovanni Malago' che si è complimentato ringraziando Sticchi Damiani, il presidente del consiglio Matteo Renzi e il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.
Superbike Marco Melandri si lesiona il menisco giocando a calcio dovrà operarsi
Un brutto episodio quellomoccorso al pilota Superbike Marco Melandri, che durante una partita di calcio nel Memorial Doriano Romboni tenutosi a Cattolica tra la Nazionale Piloti e le All Stars si è procurato la lesione del menisco al ginocchio destro. Il neo pilota Ducati ha riportato la lesione durante una fase di gioco, subito è apparso un infortunio di seria entità che lo ha costretto ad uscire e ricorrere alle cure del caso. Successivamente il pilota è stato sottoposto ad esami clinici più profondi ti che hanno evidenziato la lesione del menisco destro e sancito la necessità di un intervento chirurgico. Fortuna che i test sono previsti per il 24 e 25 Gennaio, giorni nei quali Melandri dovrebbe aver già recuperato dall' infortunio ed essere pronto a cavalcare la sua nuova Ducati.