Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nell’atelier dell’orgasmo "Onanismo senza le mani"

Il nuovo orgasmo “fai da te” insegnato dalla terapista Barbara Carellas a New York

Condividi su:

New York è decisamente la città dove tutto è possibile . La prova?  Il corso di Barabara Carellas dove insegna come poter praticare l’orgasmo fai da te.  Delle semplici tecniche di respirazioni e d’immaginazione senza nessuno contatto fisico con il corpo. Un onanismo senza  le mani come lo definisce lei. L’insegnante in questione  non è un’illuminata . Diplomata in sessuologia e membro dell’associazione degli educatori e terapisti sessuali Barbara Carellas ha comunque le carte in regola per proporre queste interessanti tecniche alla trasmissione Strange Sex (sesso strano ) nella quale dimostra  come quello che divulga sia fattibile, all’interno di una macchina di risonanza magnetica davanti ai ricercatori della  Rutgers University  che verificano l’autenticità delle onde del suo cervello nel momento dell’orgasmo. 
L’idea è allettante , anche se alcuni fanno notare che può essere anche triste,  aiuta comunque  le  coppie anziane, i single incalliti e per cause di forza maggiore, gli anziani, i timidi, gli impotenti tutti coloro che si sentono esclusi da una sessualità più classica come il transessuale  Kate Bornstein, partner professionale di Barbara, autrice di opere teatrali e sensibile al tema delle questioni di genere. Oltretutto questa tecnica è ideale per chi non ama correre rischi , infatti l’idea iniziale è nata dopo il diffondersi dell’ HIV negli anni 80.
Già visto da Master e Johnson,  il collegamento tra cervello e sessualità  non è certo nuovo.   Al punto che che il cervello è ormai considerato come il più potente tra gli organi sessuali.   E le tecniche di respirazione insegnate da Barbara Carellas provano che numerose donne sono in grado di mettere in moto questo tipo di piacere dipendente esclusivamente dalla materia grigia, tanto che per la nostra terapista tutti sono capaci di provare questo tipo di orgasmo.   Per la Carellas è necessario dimenticarsi tutto quello che si è imparato nell’infanzia e imparare una respirazione breve per farla breve appunto.
Da dire che la Carellas non disdegna certo la sessualità tradizionale e fa sapere che  queste pratiche le si può praticare tranquillamente in coppia ;  non importa dove e quando basta respirare e tenersi per mano ed ottenere insieme un orgasmo di forte intensità senza il rischio di finire in cella per atti osceni in luogo pubblico.  Le sue lezioni si tengono “negli atelier dell’orgasmo”  e vengono chiamate Tantra Urbano poiché si  vuole riallineare le energie spirituali ed erotiche per  lasciare libera la creatività e avere relazioni soddisfacenti.  Varie le pratiche riunite nel suo programma:  Tantra,  reiki, rimedi fitoterapici e  massaggi erotici. Vi scappa da ridere? Eppure questa signora viene presa sul serio da istituzioni importanti  come il  Chicago Art Institute,  e l’università di Vassar  i sessuologi accreditati Barnard et Sarah Lawrence.

Condividi su:

Seguici su Facebook