Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Russa (Fdi): "A Mara Carfagna minacce odiose e ridicole"

E lei twitta: "Nessuno sconforto è necessario, ora fare la differenza sulle cose che ci uniscono"

Condividi su:

"Le minacce sul web a Mara Carfagna sono tanto odiose quanto ridicole". Lo dice Ignazio La Russa, esponente di Fratelli d'Italia.

"In particolare - aggiunge l'ex ministro - chi minacciosamente le scrive 'ti verremo a prendere sotto casa' è bene sappia che dovrà mettersi in fila. Non immagina nemmeno quanti vorrebbero (senza speranza di riuscirci) andarla a prendere sotto casa e non certo per minacciarla ma per un invito a cena o semplicemente per complimentarsi con lei. A Mara la mia solidarietà e vicinanza".

La Carfagna ha ricevuto attestati di solidarietà anche da parte di Giulia Bongiorno e Anna Paola Concia, intrattenendo con entrambe uno scambio di tweet. La Bongiorno, infatti, scrive: "Ho ricevuto insulti vergognosi per solidarietà a @mara_carfagna. Ribadisco solidarietà, e chi minaccia e insulta ne risponderà legalmente".

Replica della Concia: "Che cosa siamo diventati, ragazze". Interviene Mara Carfagna: "Nessuno sconforto è necessario, ora fare la differenza sulle cose che ci uniscono". Conclude Anna Paola Concia: "Debbo dirvi che l'unica cosa che mi viene da fare è concentrarmi sui giovani".

Condividi su:

Seguici su Facebook