Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

De Sica apre alla reunion con Boldi: "Dovremmo ritornare insieme"

Dopo anni di rifiuti, ora l'attore romano sembra favorevole a fare di nuovo coppia con il comico milanese

Redazione
Condividi su:

"Dovremmo ritornare insieme". Questo quanto scritto sul suo profilo Instagram da Christian De Sica, accompagnando la frase con una foto che lo ritrae insieme a Massimo Boldi, dal quale si separò artisticamente nel 2005. Dunque, dopo anni di rifiuti, l'attore romano sembra aprire a una reunion con il comico milanese.

Già qualche mese fa era emersa l'intenzione, da parte di Boldi, di superare le vecchie ruggini e tornare a recitare con il suo storico compagno di set, anche per ritrovare un successo che in questi ultimi anni è venuto meno, ormai orfani entrambi del cinepanettone.

“Ho chiesto a Christian De Sica di tornare a lavorare insieme - aveva dichiarato Boldi intervenendo al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’ - E' quello che mi chiedono le persone quando mi incontrano per strada. Ma lui, per ora, non mi ha risposto, non ha detto niente. Forse avrà altri progetti”.

Per anni, Boldi ha fatto coppia con De Sica nei film di Natale. E ora, finalmente, potrebbe esserci un riavvicinamento tra i due, con tanto di film già in pre-produzione (la regia dovrebbe essere affidata a Carlo Vanzina o, in alternativa, a Neri Parenti). Prima, però, si attende una risposta ufficiale dell'ex "Cipollino".

Condividi su:

Seguici su Facebook