Grande attesa ad Ascoli Piceno per il debutto live di Francesco Renga con “Tempo Reale” al Teatro Ventidio Basso sabato 17 maggio. L'evento è organizzato dall’Elite Agency con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno. Il concerto è ormai sold out da giorni e gli spettatori potranno ascoltare live per la prima volta le canzoni del nuovo album.
Sul palco Francesco Renga sarà accompagnato da Vincenzo Messina al piano e tastiere, Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e tastiere, Stefano Brandoni alla chitarra, Gabriele Cannarozzo al basso, Luca Meneghello alla chitarra e Phil Mer alla batteria.
In questi giorni in tutte le radio è on air “Il mio giorno più bello nel mondo”, nuovo singolo estratto da 'Tempo Reale' che ora è anche interattivo e attraverso Blinkar - un'innovativa applicazione disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store - è possibile dare vita al cd e accedere a video, backstage e immagini inediti in qualunque momento e da qualsiasi luogo, grazie alla realtà aumentata.
Per tutti i fan è da non perdere la seconda parte del dietro le quinte di Sanremo. Dopo la data zero di Ascoli Piceno e le prime due presentazioni live di Milano e Roma, Francesco Renga in autunno sarà on stage con Tempo Reale Tour, prodotto da F&P Group.