Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Francesco Renga, per “Tempo reale” debutto live nel segno del sold out

Grande attesa al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno sabato 17 maggio

Redazione
Condividi su:

Grande attesa ad Ascoli Piceno per il debutto live di Francesco Renga con “Tempo Reale” al Teatro Ventidio Basso sabato 17 maggio. L'evento è organizzato dall’Elite Agency con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno. Il concerto è ormai sold out da giorni e gli spettatori potranno ascoltare live per la prima volta le canzoni del nuovo album.

Sul palco Francesco Renga sarà accompagnato da Vincenzo Messina al piano e tastiere, Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e tastiere, Stefano Brandoni alla chitarra, Gabriele Cannarozzo al basso, Luca Meneghello alla chitarra e Phil Mer alla batteria.

In questi giorni in tutte le radio è on air “Il mio giorno più bello nel mondo”, nuovo singolo estratto da 'Tempo Reale' che ora è anche interattivo e attraverso Blinkar - un'innovativa applicazione disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store - è possibile dare vita al cd e accedere a video, backstage e immagini inediti in qualunque momento e da qualsiasi luogo, grazie alla realtà aumentata.

Per tutti i fan è da non perdere la seconda parte del dietro le quinte di Sanremo. Dopo la data zero di Ascoli Piceno e le prime due presentazioni live di Milano e Roma, Francesco Renga in autunno sarà on stage con Tempo Reale Tour, prodotto da F&P Group.

Condividi su:

Seguici su Facebook