Inarrestabile Haiducii! La famosa e popolare artista rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache tornerà ad esibirsi in Basilicata subito dopo Ferragosto. La notizia è stata diffusa dall'agenzia nazionale parlamentare Agenparl.eu. Dopo la doppia tappa del 14 agosto in provincia di Foggia in occasione della vigilia di Ferragosto, la celebre cantante si esibirà in piazza per la prima volta a Grottole. C’è grande attesa per il concerto della star internazionale della dance music nel materano. Come si legge su Agenparl.eu, la notizia del concerto dell’artista di Dragostea Din Tei e Nara nara na na a Grottole sta galvanizzando i fan e gli appassionati della musica dance anni Novanta e Duemila. Sono davvero tanti i messaggi e i commenti ricchi di gioia ed entusiasmo pubblicati dai sostenitori lucani sotto i post social e inviati in posta privata ad Haiducii.
Per la popolare e stimata cantante rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, si tratterà della sesta tappa del suo tour 2022 estivo. La prima data zero dei suoi concerti live si è tenuta a Carbonia in Sardegna l’11 giugno scorso nel corso di un importante evento pubblico, a cui ha preso parte anche Valeria Marini, che è stato presentato dall’artista e musicista Giuliano Marongiu.
Il 25 giugno si è esibita per la prima tappa ufficiale del suo nuovo tour estivo presso la discoteca Il Trappeto a Monopoli, in Puglia, dove ha dato il via ai festeggiamenti per i 18 anni della sua hit internazionale evergreen Dragostea Din Tei. La seconda data si è tenuta il 2 luglio al Malè di Santa Cesarea Terme. Il 16 luglio si è scatenata sul palco dell’Oasi Byblos a Marina di Corsano in Puglia insieme con un’altra star della dance music, Carolina Marquez.
Dopo la doppia tappa in Capitanata il 14 agosto e a Grottole il 17, Haiducii tornerà di nuovo in Sicilia il 26 e 27 agosto, rispettivamente a Punta Secca e a Cava d’Aliga. Il 4 settembre si esibirà sul palco de Il Foro Festival a Carmagnola in Piemonte. Le ultime tappe sparse per il Bel Paese sono in via di definizione in questi ultimissimi giorni.