Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Antonella Ferrari verso il GF Vip 7: colpaccio per Alfonso Signorini

Condividi su:

C'è grande attesa per il cast del GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Dopo la clamorosa conferma di Sonia Bruganelli come opinionista della prossima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, in coppia con la celebre cantante Orietta Berti, sono spuntati alcuni nomi di probabili concorrenti: Max Felicitas, Gigliola Cinquetti e Carolina Marconi. Negli ultimi giorni è spuntato il nome dell'attrice ed ex ballerina Antonella Ferrari. A lanciare lo scoop sul provino fatto da Antonella Ferrari per il Grande Fratello Vip 7 è stato il sito di cronaca rosa IGOSSIP.it.

"Noi di IGOSSIP.it vi possiamo svelare in anteprima ed esclusiva che la bravissima e stimatissima attrice Antonella Ferrari ha sostenuto i provini - si legge su IGOSSIP.it - come concorrente del GF Vip 7. Per l’attrice di numerose serie tv e fiction di successo, tra cui CentoVetrine e Carabinieri, ci sono buone possibilità di vederla nella Casa più spiata e famosa d’Italia. Una donna forte, intelligente, colta e molto dinamica che sicuramente porterebbe contenuti forti, solidali, inclusivi, importanti e di spessore al gruppo di concorrenti e al pubblico del GF Vip 7".

E poi ancora: "Dal 2001 è testimonial dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla nelle campagne La gardenia dell’AISM, Una mela per la vita e in tutte le altre attività associative. Dal 2010 su proposta di Alfonso Signorini, cura sul settimanale Chi la rubrica “Un sorriso nel dolore”, per dialogare con quanti si trovano ad affrontare la sofferenza continuando, però, a vivere, lavorare e sperare. Nel 2012 ha scritto l’autobiografia Più forte del destino – Tra camici e paillettes. La mia lotta alla sclerosi multipla, nella quale racconta l’inizio della sua carriera da ballerina, l’approdo in televisione e i problemi di salute fino alla diagnosi della malattia, con la contrapposizione fra il carattere forte e iperattivo e un corpo che non sempre risponde ai comandi".

Condividi su:

Seguici su Facebook