Giovedi 16 giugno in occasione della sedicesima edizione del Lecce Film Fest - Festival del cinema invisibile, verrà proiettato in anteprima nazionale lo short movie "Il prezzo dell anima" diretto dal regista Mauro Cerminara. Protagonista dell' opera l'attrice leccese Arianna Valentini che interpreta il controverso personaggio di Darya, una donna chiamata a fare una difficile scelta che protebbre cambiare per sempre la sua vita.
il film prodotto da Francesco Garasto, Mauro Cerminara e Arianna Valentini per Illusion Factory in collaborazione con iMOVIEZ Studios, "Il prezzo dell anima" è stato girato a fine ottobre del 2021 interamente nella Calabria jonica, nelle suggestive locations del Castello Flotta di Mandatoriccio (Cs) e del centro storico e porto turistico di Cariati (Cs).
La sceneggiatura de Il prezzo dell anima è stata scritta dallo stesso regista e da Aaron Ross. Il cast artistico oltre alla già citata Arianna Valentini e al regista Mauro Cerminara, vede tra gli interpreti l'attrice esordiente Caterina Gioconda Di Dio nel suolo di . La fotografia è stata affidata a Ernesto Boccuti, mentre il suono è stato curato da Oreste Cerminara, il montaggio è stato invece realizzato da Takeshi Yamato, produttore esecutivo Francesco Garasto, responsabile area tecnica Rocco Parise.
Il prezzo dell'Anima è attualmente in concorso in numerosi fetival nazionali ed internazionali, ha già ottenuto una menzione d'onore al The Fear Faire Film Festival, ed è stato inserito nella selezione ufficiale del The Paus Premieres Festival e del Lift-Off Filmmaker Sessions @PinewoodStudios ed è in finale al Napoli Ciak Festival.