“Restatuttoinforse” non è solo un brano coinvolgente, ma uno stile di vita che Mirko Zullo desidera ampliare con il mondo.
Il suo progetto (prima tutto poetico) desidera condividere questa veduta della vita con la consapevolezza che sia eventi spiacevoli che gioiose sorprese sono giochi del caso, sono tutti enormi “forse” dai quali non vivere in funzione.
Speranze, desideri, volontà, tutto oscilla nella fatalità: tutto questo rende la vita un’emozione continua. È l’accettazione degli spiacevoli imprevisti, con una nota di simpatica ironia.
Mirko, un Milanese d.o.c., parte proprio dalla sua città per raccontare la sua visione cittadina della quotidianità, tra smog, frenesia e riflessioni profonde.
Ciò che Mirko vuole trasmettere è un totale abbandono della banalità: al contrario è una dinamica ricerca di un nuovo stimolo (prima di tutto musicale) all’insegna dell’innovazione.
Questa sua profondità interiore parte dalle sue molteplici sfaccettature: Infatti l’artista in questione oltre essere un cantante e scrittore e regista, docente di scrittura creativa ed Esperto in ambito televisivo e del cinema.
“Restatuttoinforse” è un progetto seguito dal Producer Diba di Montered Studio, che insieme a Mirko hanno lo scopo di unire le note alla poesia, frutto dei pensieri di Mirko stesso.
L’energia che il genere tecno possiede è una novità associato alle parole suggestive del grande Zullo: questo è ciò che rende speciale ogni suo successo, tra sonorità deep e dance.
La libertà che questo artista trasmette è una sensazione profondamente gratificante.