Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pippo Pollina chiude all'Arena di Verona il suo tour europeo

Lnedì 12 agosto l'ultima data del tour europeo

a cura della redazione
Condividi su:

Lunedì 12 agosto Pippo Pollina sarà in concerto all’Arena di Verona per l’ultima data del tour europeo “Süden - fra Italia e Germania per riscoprire il sud del mondo”. Insieme a lui sul palco ci saranno Werner Schmidbauer e Martin Kälberer.

Cento date per cento città. Tanti sono stati i concerti tenuti da Pippo Pollina tra in Italia, Germania, Austria e Svizzera, in compagnia dei popolari cantautori tedeschi Werner Schmidbauer e Martin Kälberer, per presentare l’album “Süden”, uscito nel 2012 ed entrato sin dalla prima settimana nella Top 100 tedesca degli album più venduti. Il lungo, trionfale tour europeo si chiuderà il 12 agosto con uno speciale concerto-evento, dal titolo ‘Grande Finale’, nella prestigiosa cornice dell’Arena, dove già si stanno dando appuntamento i fans di Pippo Pollina da tutta Europa.

'Süden' è un disco scritto a sei mani da Pippo Pollina, Werner Schmidbauer e Martin Kälberer, sull’onda di un incontro musicale e di un’amicizia, e racconta i suoni e gli umori dei numerosi Sud che, anche in questa nostra poliedrica Europa, profumano l’Italia come la Germania. E formano una traccia per riscoprire le anime dei Sud del Mondo. Un incontro di suoni e di lingue per animare la canzone d’autore di emozioni e suggestioni antiche, e guardare avanti, verso l’orizzonte di un dialogo che è la quotidianità del futuro.

Questi i prezzi dei biglietti (comprensivi di diritto prevendita):

Poltronissime Gold 86,00 – Poltronissime 69,00 – Poltrone 57,50
Gradinata numerata 46,00 – Gradinata non numerata 34,50

I tagliandi sono già disponibili sul circuito Unicredit e da Verona Box Office. Per informazioni dettagliate: www.boxofficeverona.it – tel. 045/8011154.

Condividi su:

Seguici su Facebook