Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Carnevale di Casoria diventa fashion con la moda Fornelli

Condividi su:

E' l'Atelier Fornelli ad accendere i riflettori del fashion per il Carnevale in Villa Comunale a Casoria (NA), che ha coinvolto gli istituti scolastici del territorio ed ha messo in risalto la bellezza e lo stile femminile.
L'evento organizzato dall'Amministrazione Comunale ha visto sfilare sulla scalinata della fontana piccola del parco pubblico ben 24 modelle giovanissime, che hanno arricchito la festa in maschera dei bambini con gusto ed eleganza.
Subito dopo le esibizioni degli Istituti Scolastici, il quadro moda ha visto due momenti in passerella: il primo con una presentazione delle 24 modelle mascherate, che sono entrate in scena sorprendendo i presenti con tessuti preziosi (dalle sete ai coralli, con swarovski, pizzi e merletti), portando con aria disinvolta lo stile curato nei minimi dettagli dalla stilista Chiara Fornelli, sui brani musicali più noti del momento.


In seconda battuta, su un revival musicale anni '80, le stupende modelle della Young Fashion Agency, sono tornate in passerella alle pendici della scalinata per lasciarsi andare agli scatti di curiosi ed estimatori.
Una sfilata di moda all'insegna di eleganza e creatività, con un focus particolare sull'abbigliamento da cerimonia dove i capi dell'emergente stilista di alta sartoria napoletana, le splendide modelle sapientemente curate dalla coreografa Nancy D'Anna e le fini acconciature di Glamour Parrucchieri con lo staff di Stani Scanzano, hanno lasciato il segno su questo evento.
L'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Raffaele Bene con il supporto dei Consiglieri Comunali Luisa Marro e Rosalba Talletti, per questo evento di Febbraio, sceglie il giusto mix tra stile ed eleganza portati in passerella dall'Atelier Fornelli in collaborazione con la Young Fashion Agency e Glamour Parrucchieri, tra l'entusiasmo e la grinta dei bambini in maschera e la serenità dei genitori che si sono goduti così, una calda mattina nel verde cittadino.

Condividi su:

Seguici su Facebook