Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fidelio Milano: ogni martedì, da vent'anni al The Club

al via il 10 settembre 2019

Condividi su:



Party people, addetti ai lavori dell'intrattenimento, nottambuli, ragazze e ragazzi in Erasmus, perditempo professionisti, modelle & attori in libera uscita,  imprenditori di successo e/o sull'orlo d'una crisi di nervi, start upper sulla cresta dell'onda e/o colleghi ancora sott'acqua (...), Fidelio ogni martedì dall'autunno 2019 torna a far ballare Milano. 

Il primo party della stagione del ventennale del Fidelio è previsto per martedì 10 settembre. Che succederà al debutto di un party così storico? Difficile dirlo. Senz'altro le sorprese non mancheranno ed è logico che debbano restare tali. Senz'altro l'evento c'è ed è da non perdere per chi di notte ha voglia di divertirsi… 

In vent'anni, più di un'era geologica per quel che riguarda l'entertainment, il mondo della notte è cambiato moltissimo, ma non è cambiata la voglia di fare l'alba con il sorriso, pure durante la settimana, da parte di chi ama Fidelio e pure di chi i party li organizza. Quella di questa one night è una clientela colorata, particolare, fatta solo e soltanto da persone che hanno voglia di ritrovarsi con gli amici a ballare ottima musica con gli amici. 

La Fidelio family, ovvero lo staff che da quasi vent'anni fa ballare Milano ogni martedì notte è cresciuta. Maurizio Gerosa e Davide Cavallari danno il benvenuto ad Alessandro Imarisio (Ale BigMama) e Carlo Panzarini, professionisti del clubbing che operano da anni in Italia. Per Fidelio, un riferimento per gli addetti ai lavori e per chi vuol far tardi in una città sempre in movimento,  Ã¨ un nuovo punto di partenza, una nuova sfida tutta da giocare divertendosi. 

Fidelio Milano @ The Club - ogni martedì notte 

 The Club Milano c.so Garibaldi, 97, Milano 
Info & Reservation:

https://it-it.facebook.com/fideliomilano/
https://www.instagram.com/fideliomilano/
http://www.fideliomilano.it/

Condividi su:

Seguici su Facebook