Sarà un'estate tutta da ballare, a Brescia. In città c'è una bella novità , Molo. Anzi MOLO e non più Molo Tre (o 3). Il design del club, le luci e l'impianto audio sono tutti nuovi. Chi ha voglia di regalarsi una notte da star può farsi guardare in un box al centro della scena. Come se non bastasse ci sono nuove collaborazioni, nuovi partner, nuovi artisti... e una serata in più. Colorato, scatenato, fresco, divertente e pure con tante zone "al coperto", per quando il tempo fa i caprici... ecco come sarà il MOLO. I protagonisti sul palco contano e le atmosfere cambiano. Ciò che non cambierà per tutta l'estate 2019 è che qui si ballerà con un certo stile, mettendo al centro della scena soprattutto il divertimento del pubblico, che soprattutto d'estate è quel che davvero conta...
Senza entrare troppo in dettagli che sarà bello scoprire pian piano durante la stagione sui social del MOLO (i link sono disponibili qui sotto), andiamo con ordine raccontando i party già annunciati.
L'11 maggio per l'Opening Party del MOLO in console al mixer ci sono Dader e Pasq, due dj ormai ben conosciuti a Brescia e non solo da chi vuol ballare con stile. Al microfono invece si alternano Brio e Toma, anche loro decisamente affermati in città e capaci di far divertire ogni tipo di pubblico.
Sabato 17 maggio invece è la volta di Random, un party il cui sottotitolo / hashtag dice un po' tutto: #unafestaacaso (...) Chi non ha voglia di far semplicemente tardi con il sorriso con gli amici in una bella festa a caso? Per quel che riguarda la musica, no problem: "Pescheremo A CASO tra i più grandi successi di tutti i tempi, spaziando A CASO da un genere all'altro!", dicono gli organizzatori di Random. Dress code? "Vestitevi assolutamente A CASO!