Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La comica Mariuccia Cannata ritira il premio “Cabaret” del “Gattopardo Ibleo”

Prestigioso premio diretto da Annarita Campo

Condividi su:

La comica ragusana Mariuccia Cannata ha ritirato domenica scorsa il premio della sezione “cabaret” del “Gattopardo Ibleo” diretto dalla famosa regista Annarita Campo.
La serata di premiazione del prestigioso riconoscimento ha avuto luogo presso il meraviglioso Castello di Donnafugata a Ragusa.
La Cannata è stata protagonista di numerosi spot diretti da Annarita Campo che promuovevano il prestigioso premio. Video che hanno conquistato il pubblico del web.
Inoltre, da ricordare che in due episodi è apparsa pure la regista Campo. Nel primo la Campo ha tratto in salvo la Cannata dispersa nel labirinto del Castello di Donnafugata e nel secondo ed ultimo della serie l’ha accompagnata nelle meravigliose stanze del Castello.
Mariuccia Cannata nel corso della serata ha fatto più interventi. Il primo nelle vesti della signora delle pulizie si è lamentata di essere rimasta all’interno del castello per ben più di tre settimane. Successivamente ha reso partecipe il pubblico delle proprie problematiche sessuali familiari.
Il pubblico era con le lacrime agli occhi per le risate che ha provocato la stessa.
Alla fine la regista Annarita Campo ha premiato Mariuccia Cannata con il premio “Cabaret” del Gattopardo Ibleo.
La Cannata ha inoltre anticipato che la collaborazione con la Campo sarebbe continuata in altri progetti.

 

Nella foto: Mariuccia Cannata assieme ad Annarita Campo

Condividi su:

Seguici su Facebook