Ormai è questione di giorni e poi avrà luogo il premio più atteso del momento. Quale? Ovviamente il “Gattopardo Ibleo”, nato da un’idea della regista Annarita Campo e dalla stessa brillantemente diretto ed organizzato.
Il premio è prodotto dalla South Pictures in collaborazione con la Cinema 2001 e questo anno con il patrocinio del Comune di Ragusa.
Il premio è alla seconda edizione, ma per la bravura della regista Campo, si è già piazzato come uno dei premi più ambiti e conosciuti d’Italia.
In questa edizione, ospitata presso il meraviglioso Castello di Donnafugata, sono ben 18 i premiati: il bellissimo attore Marco Basile, la cantante Carmen Villalba, la comica Mariuccia Cannata, il presentatore Cristiano Di Stefano, il Mago Salvin, l’attore Gianluca Barillà, il Duo Imbesi- Zangarà, il cantautore Mirko Marsiglia, la cantante Gianna Dimartino, l’attore Salvatore Cilone, il giornalista Santi Cautela, l’avvocato Giovanni Giuca, la pittrice Rosa Strano ed il dottore Carmelo Di Rosolini.
Questo anno la regista Campo ha superato sé stessa ottenendo ancora una volta uno straordinario successo con la seconda edizione di questo premio. Ha prodotto e diretto una serie di spot con protagonista sé stesse a Mariuccia Cannata, ha diffuso video che hanno ottenuto 22.044 visualizzazioni e promosso l’evento su ben 67 giornali e tutto in 10 giorni.
Nessuno si aspetta niente di meno, del resto ogni lavoro che produce riesce ad essere al centro dell’attenzione.
Vi diamo appuntamento domenica alle ore 20.00 presso il Castello di Donnafugata a Ragusa e chissà quali sorprese riserverà la regista Campo. Attendiamo impazienti!
Nella foto: La locandina del prestigioso premio con le foto di tutti i premiati