Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Circo Monte Carlo ad Atene, dal 12 gennaio al 18 febbraio

In Grecia per vivere la magia del circo con artisti internazionali

Condividi su:

Uno spettacolo da sogno, è il Circo Monte Carlo, che sbarca in Grecia ad Atene dal 12 gennaio al 15 gennaio ( Tavros-Petrou ralli 21).

Il direttore Francesco Monte Carlo, speaker e regista dello show presenta un ricco programma di successo con artisti internazionali. Uno spettacolo riconosciuto a livello internazionale, presenti i più grandi numeri di tutti i festival del mondo.

Ci sono le Girl Monte Carlo e in anteprima la novità 2018 in assoluto, “laserman”, giochi di luci e colori oltre l’immaginazione, l’ambulanza pazza del duo Biasini; la giocoleria delle Canestrelli sisters, Jennifer e Rossella, Vanessa ai tessuti aerei, Miss Bianca antipodista, il Clown Bobo; tiri con le Balestre del Trio Varanne, le Grandi Illusioni del duo Bonacci, i Flying Milla con un numero unico in Europa e l’esibizione del triplo salto mortale; il trapezio aereo di Miss Rossella, vincitrice del Festival di Parigi.

La parata finale è accompagnata dalle note della bellissima canzone di Freddy Mercury, “Don’t Stop Me Now” cantata da tutti gli artisti e dal corpo di ballo per due ore di spettacolo. Per info è possibile chiamare il numero 6980646286

Condividi su:

Seguici su Facebook