Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spoleto ospiterà la finale di Miss Europe Continental 2016

Durante la conferenza stampa tenutasi il 16 Febbraio 2016, è stato annunciato che Spoleto sarà la nuova casa del famoso concorso di bellezza, moda e spettacolo

Condividi su:

Spoleto ospiterà la finale di Miss Europe Continental 2016


Miss Europe Continental, la kermesse di bellezza, moda e spettacolo del patron Alberto Cerqua dal respiro europeo, riparte. Per il 2016 al via la quarta edizione con le ragazze provenienti da vari Paesi del vecchio continente, selezionate nelle numerose tappe targate Miss Europe Continental.

Stavolta la finale sarà ospitata da Spoleto, al teatro Nuovo Giancarlo Menotti, in una culla di bellezza, tradizioni e cultura nello spirito del concorso di Cerqua il prossimo 19 novembre.

Spoleto ci ha accolti con un calore incredibile e noi uniremo la forza del concorso alle potenzialità enogastronomiche, culturali, turistiche, artistiche della cittadina umbra valorizzando tutte le ricchezze del territorio. Ci saranno tantissime sorprese che non sveliamo adesso e numerosi ospiti istituzionali - ha dichiarato il patron Cerqua durante la conferenza stampa al comune di Spoleto alla presenza del vice-Sindaco Maria Elena Bececco. Tra gli intervenuti in conferenza, fra gli altri, la principessa Doris Mayer Pignatelli, Mauro Bronchi delle Sorelle Bandiera, il presidente del consiglio comunale di Spoleto Giampiero Panfili, la soprano Cristina De Pascale che sarà ospite anche in finale e l'amministratore delegato di Miss Europe Continental Roberto Cinti. 

Da segnalare la scelta del nuovo direttore artistico, Massimo Zamponi, e l'arrivo della giovanissima Alessia Maida come vicedirettore della kermesse. Uno staff rinnovato e vivace e' pronto ad avviare una macchina organizzativa che trionferà in un grande evento di spettacolo nella finalissima del prossimo novembre.

Per il 2016 hanno aderito come nazioni Belgio, Italia, Spagna, Francia, Ungheria, Kosovo, Inghilterra, Svizzera, Ucraina, Romania, Bulgaria, Macedonia e Albania.

Condividi su:

Seguici su Facebook