Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mare Fuori 4. Carmen Di Marzo si racconta: "Gisella è una donna diversa da me, ma ha un'eleganza e un piglio che mi corrisponde".

Condividi su:
Carmen Di Marzo, l'attrice istrionica è la new entry nel cast di Mare Fuori 4 che seguiamo già dal 14 febbraio  in onda su RaiDue e in cui veste i panni di Gisella), sarà a Roma dal 15 al 18 febbraio.
Oggi l'abbiamo intervistata per voi!
 
 
Carmen racconta Gisella. Due donne, due vissuti, una diversa dall'altra. Come ti sei trovata interpretando questo ruolo?
 
E' stato un bel viaggio. Gisella è una donna diversa da me, ma ha un'eleganza e un piglio che mi corrisponde. E' una donna molto ricca della Napoli bene, cresciuta da sempre nel benessere e questo la porta, soprattutto in una prima fase quando è ancora ingenua e spensierata, a non dargli il giusto valore. Nutre però sentimenti molto sinceri verso Alfredo e questo la porta a soffrire terribilmente per i tradimenti ciclici del marito. Ho lavorato sulle fragilità, una delle cose più belle che possediamo tutti. 
 
Teatro, cinema, televisione, danza e vita privata. Come riesci a conciliare tutte queste  attività? Non ti "gira un po' la testa"? 
 
Mi gira si, soprattutto in questo periodo, ma come dico sempre...anche i venti più insidiosi non smuovono i miei piedi che sono sempre ben piantati a terra.
 
Napoli e Roma. Possiamo definirle -casa e lavoro- o entrambe culle per il tuo estro?
 
Napoli e Roma sono culle per il mio estro, ma più nello specifico sono l'anima felicemente divisa. Sono le radici e il volo, l'amore e la libertà, la gioia e il tormento, l'allegria e la riflessione. Tutte parti di me che mi abbracciano ogni giorno. 
 
Parlaci dei tuoi progetti futuri. Sono in scena in questi giorni al Teatro Lo Spazio di Roma con lo spettacolo "Interruzioni" che sta avendo un enorme riscontro di pubblico e critica. In primavera mi attende la regia del mio testo teatrale "Eclissi", che debutterà al Teatro Tor Bella Monaca di Roma con un bellissimo cast. Poi un'altra serie in uscita e poi...non parlo. Così i sogni si avverano meglio. 

 
Condividi su:

Seguici su Facebook