Era in vacanza con la moglie , la direttrice operativa di facebook Sheryl Sandberg , in un resort in Messico e stava godendo il relax e svolgendo i suoi allenamenti quotidiani sul tapis roulant, sfortunatamente è caduto battendo la testa, David Goldberg, l'ad di SurveyMonkey, Top manager di facebook . E' caduto e ha perso la vita.
L'incidente risale a venerdì scorso ma fino ad oggi non si era a conoscenza della dinamica dell'accaduto. E' stato il fratello a trovare Goldberg in una villa del Four Seasons Resort di Punta Mita, in Messico , il quale ha non vedendolo tornare dal pomeriggio, è andato a cercarlo nella palestra e lo ha trovato agonizzante. Ha provveduto a farlo trasportare immediatamente in ospedale ma non c'è stato niente da fare a causa del grave trauma cranico e della copiosa emoraggia.
Queste le parole di Mark zucherberg sulla sua bacheca "David Goldberg era una persona straordinaria e sono felice di averlo conosciuto. I miei pensieri e le mie preghiere sono con Sheryl e la sua famiglia"
Goldberg aveva 47 anni e aveva iniziato la carriera nella Silicon Valley come analista ed era poi arrivato a multinazionali come Yahoo. Nel 2004 si era sposato con Sheryl Sandberg che ha sempre ringraziato pubblicamente il marito per averla aiutata a raggiungere il successo.