Harrison Ford è rimasto coinvolto in un incidente di volo mentre era ai comandi di un aereo d'epoca. L'attore ora è ricoverato in gravi condizioni in un ospedale di Los Angeles, di cui non è stato fornito il nome.
Un aereo, un modello risalente alla seconda guerra mondiale, con ai comandi il celebre attore Harrison Ford ha eseguito un atterraggio di emergenza in un campo da golf a Venice, località della contea di Los Angeles.
Nei primi momenti il personale dell'impianto e i Pompieri accorsi sul posto non si sono accorti che il velivolo era pilotato dall'attore: il pilota era coperto da una maschera di sangue e aveva una brutta ferita alla testa – ha raccontato uno degli addetti al campo arrivato sul posto.
L'attore, 72 anni, ha riportato ferite multiple nell'atterraggio di fortuna, avvenuto pare poco dopo il decollo del monoplano biposto, ed è stato trattato sul posto dai paramedici che gli hanno prestato le prime cure e trasportato cosciente ma in condizioni gravi ad un vicino ospedale di cui ancora non è stato reso noto il nome e al momento non è stato diffuso alcun bollettino medico.