Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara, ecco "La fregna d'oro": l'album delle figurine elettorali

Scrive Carla Rossi: "Mi raccomando dovete avere un candidato sindaco e necessariamente "La fregna d'oro", che sarei io. Pena la nullità della raccolta"

La Redazione
Condividi su:

"A voi l'unica edicola di Pescara Spacciatore di notizie che ha avuto il coraggio di esporre in Via Tiburtina 4, "La Fregna d'oro" e dove potrete acquistare gli album della raccolta elettorale "Crea la tua squadra al Governo della città" . L'unico progetto al mondo per farvi conoscere i candidati di Pescara! Chi riesce a completare la squadra entro il 21 maggio vince".Così Carla Rossi sul proprio profilo Facebook.

"Ecco le regole: 

A caccia di santi, santini e santoni, che dovrete attaccare sugli appositi spazi all'interno dell'album. Mi raccomando dovete avere un candidato sindaco e necessariamente "La fregna d'oro", che sarei io. Pena la nullitá della raccolta. In ultima pagina le NOTE per il nuovo Sindaco. Scrivete come vorreste la città del futuro e quali sono le soluzioni pratiche da adottare. Siate fantasiosi. I premi si sapranno solo alla fine. Grazie".

Condividi su:

Seguici su Facebook