Grande interesse hanno destato nei giorni scorsi le 8 tappe dell’iniziativa firmata UGL e denominata “Road Map” idee a confronto, un laboratorio di idee e proposte programmatiche da presentare ai rappresentati del governo siciliano, ossia agli assessori competenti per ramo.
Nella giornata di lunedì 16 dicembre a partire dalle ore 15,30 (orario stimato) presso la sala riunioni UGL di via Tripoli 11, si assisterà ad un “One to One” d’eccezione , ospiti della nona tappa dell “Road Map” il Segretario Generale dell’UGL, Paolo Capone, e l’Assessore alla Famiglia e alle Politiche sociali, Antonio Scavone.
Tema dell’evento: Politiche attive del lavoro, Welfare, disabilità, precariato.
Considerata la delicatezza delle tematiche trattate e le ricadute per il Sud, sarà presente anche il Segretario confederale con delega al Mezzogiorno, Giovanni Condorelli con il contributo di Franco Fasola, Segretario dell’UGL di Palermo e del Segretario regionale UGL Sicilia, Giuseppe Messina.
A moderare l’importante sessione è il Portavoce dell’UGL Sicilia, Filippo Virzì.
Prevista ampia partecipazione di ospiti e dirigenti sindacali provenienti da tutte le 9 province siciliane, per maggiori dettagli gli aggiornamenti dell’evento sono disponibili sul sito ufficiale www.uglsicilia.it alla sezione “Prossimi eventi”.