Agnese Panico creatrice di Very Good Diamond’s e del suo progetto “Il Filo della vita": da questo progetto é partito anche un video, da poche ore il trailer è presente anche sui network ed ha già ottenuto tantissime visualizzazioni.
Quando lei era piccola il suo papà le diceva sempre che era intelligente e creativa, così le disse: "Perché non fai qualcosa di tuo?" Ma lei essendo molto piccola non diede peso a quelle parole. Qualche anno dopo conseguita la maturità scientifica il papà le propose di iscriversi all’università, ma Agnese volle aspettare e rifletteva sulle parole del papà di qualche anno prima ossia fare qualcosa di suo.
Dopo poco decise di mettere penna su carta e di disegnare un progetto sull’amore. Successivamente, dato che i mass media parlavano di continue violenze sulle donne, sui bambini e della terra dei fuochi, pensa di fare qualcosa per la società, per la sua terra, disegnando tre collane. Queste ultime rappresentano la violenza sulle donne, sui bambini e la Terra dei fuochi racchiuse in un unico progetto chiamato “Il Filo della vita”.
Il video infatti prende il titolo del suo progetto, mettendo al centro il suo volto per interpretare le scene. Una ragazza che a soli 21 anni ci vuole insegnare che tutti insieme possiamo farcela. Grazie al suo temperamento, la sua forza, la sua bellezza. Perché tutti insieme possiamo vincere questa dura battaglia che affligge la nostra società.