Nuova edizione per MISS EUROPE CONTINENTAL 2015,la kermesse di moda e bellezza che culminerà nelle finali a Paestum. Il patron è il giovane imprenditore napoletano Alberto Cerqua.
“La finale si terrà a Paestum a inizio settembre, sono tante le novità di quest'anno. Si svolgeranno le varie tappe europee e regionali per tutta l'estate sino al gran finale , dove esalteremo la bellezza e la faremo sposare con la splendida cornice storica, culturale e artistica di Paestum. In più parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza . Stiamo allestendo una grossa organizzazione e un palco stratosferico in vista della messa in onda televisiva. Sono felice perché stiamo crescendo” ci racconta Cerqua. Anche quest'anno la madrina sarà l'attrice e presentatrice Emanuela Tittocchia.
Grandi nomi che arricchiranno il ricco parterre di ospiti e giurati. Miss Europe Continental 2015 promette sorprese straordinarie, per un'estate all'insegna dello stile, della moda e dello spettacolo di qualità. Miss Europe sarà anche solidarietà con ASSOCIAZIONE VIVILAVITA.
Viva la Vita onlus si occupa di sclerosi laterale amiotrofica - SLA - ed altre malattie rare ad alto impatto sociale, malattie cioè che pongono in una condizione di invalidità permanente e che richiedono assistenza continuativa.
L'obiettivo primario dell'Associazione è quello di migliorare le condizioni di vita dei malati e delle loro famiglie.
Viva la Vita Onlus è un'associazione laica che riunisce malati e familiari colpiti da questa terribile malattia ed è costituito da un gruppo di lavoro impegnato ed attivo nel miglioramento dell'assistenza domiciliare, nelle attività di formazione e informazione sulla SLA. Il Presidente Onorario e Testimonial è Erminia Manfredi.
Il Concorso Miss Europe Continental anche quest’anno riserva un’attenzione a chi è meno fortunato ed ha deciso di devolvere parte degli introiti a VIVILAVITA.
Massmediagency