Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Basta poco per essere eleganti , parola di consulente

Sono pochi ma decisivi gli abiti e gli accessori che fanno adottare uno stile

Condividi su:

Anna Biagioni consulente di immagine  ci regala alcuni consigli per avere sempre un look impeccabile. “ Con pochi abiti  che non passano mai di moda si può essere elegante, minimalista, informale o vintage , i quattro cardini attorno ai quali ruota  da sempre lo stile. Non importa  impazzire per trovare il look ideale” ribadisce Anna.
Già stilista per Blumarine ha deciso, dopo dieci anni, di creare un proprio atelier  e diventare consulente di immagine per spose e non.  Moltissime le sue clienti  bresciane ma non disdegnano neppure tantissime altre donne da tutta Italia non future spose che vogliono consigli e consulenze gratuite online. Qui alcune pillole di saggezza: vuoi essere elegante? Ecco cosa consiglia Anna: Se sei una amante del bon ton e del sobrio a tutti i costi ti è sufficiente avere nell’armadio i il classico tubino nero , una gonna al ginocchio sempre modello tubino e per l’inverno un bel cappotto a uovo. La borsa deve essere a bauletto e i maglioncini stretti in vita. I colori vanno dal color terra al cipria.
Vuoi essere Minimalista?  qui la donna sfiora l’androgino. D’obbligo il cappotto squadrato e lungo, I pantaloni lineari. Tutto ciò che ha una linea geometrica accessori compresi, come una pochette squadrata. Per addolcire i colori devono avere un pizzico di rosso o rosa perché la femminilità non finisca completamente in un cassetto.
Per chi ama il  casual  non possono mancare i jeans di qualsiasi tipo purchè non siano laceri e scoloriti (almeno che non siate ancora maggiorenni) Maglioni al posto delle giacche, camice di cotone senza troppi fronzoli. Gonne al ginocchio modello  a trapezio o palloncino. Al posto del cappotto un bel piumino. Il tutto dai colori decisi blu verde e rosso.
Per chi vuole saperne di più info@reportagedinozze.net

Condividi su:

Seguici su Facebook