Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Baggio, Del Piero & co. Sport e moda, il binomio di successo a Pitti Immagine Uomo

Tanti gli sportivi testimonial alla Fortezza da Basso di Firenze

Condividi su:

Lo sport e la moda, si sa, è da sempre un’accoppiata vincente. E anche per questa 91ma edizione di Pitti Immagine Uomo molti sportivi, anche se è il calcio a farla da padrone, interverranno in qualità di testimonial. Una buona occasione per i tanti fans di farsi un selfie con il proprio beniamino.
Si comincia oggi, prima giornata della manifestazione, dove alla 14 la Rari Nantes Florentia, collare d’oro al merito sportivo e società sportiva più titolata in Toscana con sei medaglie olimpiche di pallanuoto e nove campionati nazionali, sette titoli italiani nei tuffi, ottantotto trofei nazionali nel nuoto e numerosi altri titoli italiani e internazionali, sarà presente, insieme al suo allenatore Gianni De Magistris, allo stand di Lost in Action per presentare la nuova campagna promozionale a cui hanno preso parte cinque giocatori: Matteo Astarita, Edoardo Colombo, Giovanni Generini, Mislav Tomasic e il capitano Francesco Coppoli.
Sempre alle 14, e fino alle 16, presso lo stand Diadora interverrà un’icona del calcio italiano e internazionale, Roberto Baggio, lo sportivo che in tanti, anche a Firenze, ancora ammirano. Alle 15, allo stand Armata di Mare arrivano alcuni giocatori del Pescara Calcio insieme all’allenatore Massimo Oddo. L’incontro sarà presentato dalla conduttrice di Sky Diletta Leotta.
Domani, mercoledì 1 gennaio, il celebre schermidore livornese Aldo Montano sarà alle 15 allo stand di Husky. Giovedì mattina alle 11 Eusebio di Francesco, allenatore del Sassuolo, sarà presente allo stand di F Ferrante mentre alcuni giocatori della Fiorentina parteciperanno ad un evento allo stand Lubiam 1911. Alle 15 un’altra leggenda del calcio, Alessandro Del Piero, sarà l’ospite d’onore di Airdp Style che presenta la sua collezione di occhiali nata dalla collaborazione fra l’imprenditore romagnolo Lele Danzi ed il campione del mondo 2006.

Condividi su:

Seguici su Facebook