Mariah Carey, a pochi mesi dal matrimonio con l'imprenditore australiano James Packer, è stata da quest’ultimo lasciata ma la star ha pensato bene di tenersi l’anello di fidanzamento: un diamante del valore di 10 milioni di dollari, circa 9 milioni di euro.
La cantante americana e il miliardario australiano , si erano innamorati nel settembre del 2015 e si sono fidanzati lo scorso gennaio suggellando il patto con lo splendido diamante. Adesso però Packer avrebbe deciso di fare un passo indietro, secondo il magazine 'Woman's Day', a causa delle mani bucate della popstar. A questo si aggiunge la decisione della cantante di parteciapre a un nuovo reality show televisivo che avrebbe dato in pasto la loro vita privata a media e pubblico.
Parker tuttavia non ha battuto ciglio quando l’ex fidanzata non gli ha reso il prezioso anello , forse era una decisione che si aspettava.
Packer, 49 anni secondo 'Forbes' è uno degli uomini più ricchi dell'Australia e sarebbe stato al secondo matrimonio mentre Mariah Carey 46, sarebbe stata al terzo matrimonio, dopo la separazione da Nick Cannon.