Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Consigli astrali di Marco Marapodi per Eleonora e Carla

Le stelle e il karma nei capelli di Marco Marapodi

Condividi su:

 Un saluto a tutti i lettori di notizie nazionali. L'argomento che tratteremo nelle prossime puntate è il KARMA in relazione alla salute e alla bellezza dei capelli.
Lo studio di questa legge divina è stato affrontato anche dell'astrologia.
Il karma in Occidente lo conosciamo grazie alla legge scoperta da Newton con il terzo principio della dinamica: ad ogni azione si avrà una reazione pari e contraria all'azione.
In oriente lo stesso principio viene definito karma. Ma facciamo un esempio pratico per chiarirci meglio: se tagliamo i capelli lo loro reazione sarà una ricrescita migliore .Viene da sè che applicare questa legge nel estetica e cura dei capelli funziona alla grande. Dalla prossima settimana entreremo nel dettaglio.

Veniamo adesso alle amiche ci hanno inviato la loro data di nascita per avere la loro identità estetica 

Eleonora 11/03/1973
Cara Eleonora la grande bufera e' passata  e' il momento del relax. Molte cose sono cambiate. Rimani in uno spirituale silenzio per ascoltare il pianeta Nettuno mentre comunica con Plutone. I titani sono fratelli. Tu sei dei pesci Nettuno è  il tuo pianeta dal punto di vista della personalità, mentre Plutone lo è del l'anima. I due pianeti nel tuo tema natale, sono in una positiva armonia, questo significa che anima e personalità sono in armonia. Ed è questo il tema di fondo che ci segnala il tuo potenziale estetico emergente latente. L'imperativo è' " armonia", ti mando una foto che spiega che cosa intendo dire per una linea di capelli armoniosi. Auguri Eleonora .

Carla 8/8/1966
Cara Carla la tua identità estetica è  in fase di trasformazione, questo grazie anche al pianeta urano; pianeta governatore del l'acquario dal punto di vista della personalità. Come ben saprai, in questo momento ci troviamo nell'era del l'acquario. Questa forma di energia contribuisce notevolmente allo sviluppo dell'autocoscienza. Più siamo auto coscienti e più viviamo meglio. Ci rendiamo conto di chi siamo, che cosa vogliamo. Tu ti domanderai cosa c'entra l'auto coscienza con tua  identità estetica, eppure posso garantirti che sono strettamente collegate.  Ti mando una foto di una linea e colore di capelli, che ti segnala in primo step, il passaggio. Ogni esperienza  racchiude un gioiello di loto. Auguri Carla.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook