Un saluto a tutti i lettori di Notizie Nazionali e ben felice di ritrovarvi.
Oggi colgo l’occasione per rispondere a tutti coloro, clienti, lettori, conoscenti che sospettano che la mia attività sia collegata ad un bisogno di attirare clienti in modo originale , che non credono all’astrologia applicata ai propri capelli.
Vi dico semplicemente che solitamente la moda l'estetica come il taglio di capelli segue le tendenze. Queste vengono così in qualche modo imposte alle persone scavalcando le personalità ed opponendosi quindi alla migliore realizzazione della propria strada personale .
L'idea di osservare l'astrologia del cliente nasce dal fatto di cercare di rispettare nel l'estetica del taglio dei capelli le caratteristiche cercate dalla persona , invece della sovrapposizione di modelli che non le appartengono e che non rispetterebbero la migliore realizzazione della propria personalità . L’astrologia riguarda la persona nella sua interezza dalla cima dei capelli alla punta dei piedi. Ricordatelo sempre.
Adesso passiamo alle nostre due amiche che hanno scritto per avere un mio consiglio. Cristina e Catia.
Cristina è una scoppiettante sagittario nata l’11.12.1965 . Cara Cristina quando meno te lo aspetti la parola imperativa dev'essere : i capelli così creativi e divertenti non meli aspettavo proprio adesso. Colore a due tonalità biondo ghiaccio. Taglio corto dietro la nuca che dolcemente si allunga verso il viso a diverse lunghezze che dia l'idea di movimento assecondato dal colore a due tonalità . Allego una foto che ti aiuterà a comprendere meglio che cosa intendo dire.
Tanti auguri Cristina questo è' quello che ti sussurra la tua identità estetica
Catia invece è una volitiva ariete nata il 22.03.1971
Cara Catia il tuo potenziale estetico emergente e': tagliare i capelli e anche colorarli purché sia semplice, vagamento intellettuale e al passo con i tempi. Colore marrone naturale. Taglio corto sul collo per dare slancio al viso . La parte in alto deve essere leggermente pari. Riga da un lato che taglia il viso creando l'effetto di simmetria. Osserva foto che spiega visivamente cosa intendo dire. Auguri per la tua identità estetica.
Marco Marapodi