Si chiamva Anatolij Korov , il trentottenne di origine ucraina padre di tre figli residente nel paese dove è accaduto la tragedia che sabato sera si è recato con la figlia più piccola a fare la spesa nel piccolo supermercato in via Selva a Castello di Cisterna in provincia di Napoli .
Ma poco prima della chiusura mentre Anatolij era all’interno del supermarket sono penetrati all’interno del negozio due malviventi con il chiaro intento di compiere una rapina.
I due sono arrivati in moto poi uno di questi si è avvicinato alla cassiera intimando di dargli i soldi dell’incasso e Korovo a quel punto è intervenuto per proteggere la donna, ma il compare del rapinatore è intervenuto sparando all’ucraino e uccidendolo davanti alla figlioletta di due anni.
I due malviventi l’hanno fatto franca riuscendo a scappare allontanandosi a bordo della moto con cui erano arrivati. I carabinieri stanno cercando i due e stanno visionando le riprese filmate dal sistema di video sorveglianza del locale commerciale.