Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Potenza - SPIRITO E DENARO Moneta, “Conclavi” e Popoli al bivio epocale Conferenza di Andrea Cionci e Cosimo Massaro

Potenza - Mercoledì 27 novembre 2024 ore 15:00 Polo Bibliotecario Via Don Minozzi - Potenza - Ingresso gratuito con libero contributo

Condividi su:

SPIRITO E DENARO

Moneta, “Conclavi” e Popoli al bivio epocale

CONFERENZA CONGIUNTA

Potenza - Mercoledì 27 novembre 2024 ore 15:00 

Polo Bibliotecario Via Don Minozzi - Potenza

Ingresso gratuito con libero contributo

Codice Ratzinger. Bestseller italiano 2022 di Andrea Cionci 

Giornalista - Scrittore

“Codice Ratzinger” edito da ByoBlu (340 pagg.), pubblicato il 25 maggio 2022, è un bestseller italiano secondo le classifiche di Corriere della Sera, Il Sole 24 ore, Mondadori e Rizzoli.

Il 14 luglio 2023 l’autore di “Codice Ratzinger” Andrea Cionci è stato insignito del Premio Internazionale Cartagine 2023 con una cerimonia svoltasi in Campidoglio, nella prestigiosa Sala della Protomoteca.

Il 3 dicembre 2023 Andrea Cionci ha vinto il Premio Mameli 2023 - II Edizione - per la Saggistica, assegnato da ENAC – Ente Nazionale Attività Culturali.

Il Libro riassume l’inchiesta  condotta dal giornalista Andrea Cionci, basata sul Diritto Canonico, le dichiarazioni di papa Benedetto XVI e comprovata da numerosi pareri di insigni studiosi italiani e stranieri.

L’indagine, dura da quattro anni, ricca di oltre 1000 articoli e di 1230 podcast svela la verità sulla "sede totalmente impedita" di papa Benedetto XVI e illustra il raffinatissimo sistema comunicativo usato da Sua Santità, esiliato nel recinto di Pietro, scoperto dall’Autore: il codice Ratzinger, ovvero l’uso della “restrizione mentale larga”, concetto tratto dalla teologia morale. 

La presentazione fa parte di un ciclo di 155 conferenze organizzate, da settembre 2022, in tutta Italia in modo spontaneo dai lettori. 

Acquista

Il  Bivio Epocale di Cosimo Massaro

Gingko Edizioni (6 maggio 2024)

Divulgatore - Scrittore

https://aostanews24.it/wp-content/uploads/2024/05/Cosimo-massaro1.jpg
https://m.media-amazon.com/images/I/71pJVgxL+-L._SL1383_.jpg

Prefazione di Paolo Borgognone

Tutto è partito da quel “mondo della rivoluzione” che si è contrapposto al “mondo della tradizione” dando origine all’eterno conflitto esistente tra “Ordine” contro “Caos”, cioè tra quell’ordine naturale delle cose creato da Dio e quello del disordine mondiale voluto dall’angelo ribelle. Quando il mondo è stato fermato a causa di una psico-pandemia basata sulla paura della morte e su una comunicazione a bassa frequenza, buona parte dell’umanità, ponendosi nuove domande e mettendo in discussione proprio quel mondo che fino ad allora governava le loro vite, è finalmente riuscita ad uscire dalla “caverna di Platone”.

Cosimo Massaro, nato a Torino nel 1971, da anni è impegnato come conferenziere su tutto il territorio nazionale, nel diffondere la colossale truffa che si cela dietro la creazione della moneta e svela le trame oscure ordite dalla piramide del potere globalista. Ha già pubblicato: “La Moneta di Satana”, “La Caduta dell’Ultimo Impero”, “EuroDisastro-Una catastrofe annunciata”, “Che Cos’è il Signoraggio Bancario” e “Attacco alla Civiltà Cristiana-Come difendere i Valori dell’Occidente”. Con Gingko Edizioni ha pubblicato i best sellers: “Usurocrazia Svelata”, “Scontro globale” e il romanzo “Apocalypsis Tempore”, una trilogia che unisce in un unico thriller sia “La Moneta Di Satana” che la “La Caduta Dell’Ultimo Impero”.

Acquista

Condividi su:

Seguici su Facebook