Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Benedetto XVI non ha mai abdicato": la scritta è comparsa nei cieli del Litorale romano

Fonte: video di Andrea Cionci pubblicato nel suo Canale Youtube Andrea Cionci - Codice Ratzinger

Condividi su:

Scritta in cielo la sede impedita di Benedetto XVI

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=KbYOyx4h5i8

Descrizione del video

di Andrea Cionci

“Il papa è uno solo” ha ripetuto per nove anni papa Benedetto XVI, era lui stesso, in quanto non è mai stato abdicatario, ma confinato in “sede totalmente impedita”.

Un'inchiesta durata  due anni e mezzo, 500 articoli, un libro bestseller per chiarire la Magna Quaestio che rivoluzionerà il mondo. 

Aereo sorvola il cielo del litorale romano: “Benedetto XVI non mai abdicato” 

18 Luglio 2023

di Francesca Calderoni

Nel pomeriggio di domenica 16 luglio u.s. un piccolo biplano giallo  ha sorvolato la costa laziale dal Circeo a Ostia.

Il velivolo trascinava uno striscione, a lettere bicolori nere e rosse, con la scritta “Benedetto XVI non mai abdicato”.

Lo stupore e lo sbigottimento si sono diffusi tra la folla. La gente si interrogava sulla scritta che chiaramente smentisce l'attuale condizione di Bergoglio che occuperebbe indebitamente il trono petrino.

Nel giro di poche ore la notizia era virale sui social,  sui giornali locali e nazionali che comunicavano la notizia con le supposizioni più disparate e fantasiose, mostrando stranamente di ignorare che da oltre un anno è uscito il libro inchiesta del dott. Andrea Cionci “Codice Ratzinger” (ByoBlu ed. 2022, 340 pagg.) che tratta la questione del golpe in vaticano, della Mafia di San Gallo, del papato usurpato e della sede impedita in modo documentatissimo e approfondito.

Il libro, pubblicato il 25 maggio 2022, 18.000 copie vendute e tradotto in cinque lingue, è il bestseller 2022 per i più grandi distributori e giornali, secondo le classifiche di Corriere della Sera, Il Sole 24 ore, Mondadori e Rizzoli. E’ presentato dall’autore in 47 città con affollate conferenze organizzate da settembre 2022 in tutta Italia, in modo spontaneo dai lettori, fenomeno editoriale mai verificatosi nel nostro Paese.

Il 14 luglio u.s., in Campidoglio nella sala della Protomoteca, il dott. Andrea Cionci è stato insignito del Premio internazionale Cartagine 2023, categoria giornalismo, proprio per il successo ottenuto da “Codice Ratinger”. La motivazione del premio “menziona in modo assoluto e preponderante il lavoro dell’autore sulla Magna Quaestio”. 

Attendiamo per i prossimi giorni l’evolversi della vicenda che sicuramente, intanto, ha costretto molti Cattolici ignari presenti sul litorale, ad interrogarsi sull’attuale evidente degrado della Chiesa Cattolica Romana.                           

Condividi su:

Seguici su Facebook