Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terza Categoria Puglia, volano Fasano e Mesagne: debacle Tuturano al Guarini

Oggi si è tenuta la seconda giornata del campionato regionale di calcio Terza Categoria, nel girone unico Brindisi la Leone/Soccer Tuturano non riesce a superare il Mesagne.

Condividi su:

Si è conclusa la seconda giornata del campionato regionale di calcio di Terza Categoria Puglia-girone unico Brindisi. Una giornata caratterizzata dalle super prestazioni della Virtus Mesgne Calcio e del San Donaci Football Club. Cominciamo proprio dal match andato in scena all'Alberto Guarini di Mesagne, dove i locali hanno ospitato la formazione della Leone/Soccer Tuturano, tornata a militare nel campionato in questione dopo diversi anni di assenza. Per gli uomini tuturanesi di mister Francesco Paciullo la gara non è andata proprio come ci si aspettva, nonostante in settimana gli allenamenti siano andati a spron battuto proprio in vista del delicato match odierno. Troppo Mesagne per il Tuturano, che subisce ben 4 reti. A segnare, in ordine di tempo, sono stati Carluccio, poi Lopez realizza una doppietta e l'ultimo gol è segnato da Pagliara, che supera il portiere del Tuturano, Franco Mauro, per la quarta volta nella partita. 

Delusione, e tanta, sui volti degli uomini di mister Paciullo, che però non demordono e pensano già al prossimo match in casa, domenica prossima, contro il Valesio Sport Torchiarolo. Il Mesagne si dimostra quindi una squadra compatta, che sicuramente in questo campionato vorrà fare il salto di categoria. Un altro match molto interessante, e che ha visto questa volta una contro l'altra la Virtus Maruggio e il San Donaci Football Club è andato in scena al Demitri della cittadina tarantina. Qui i ragazzi del San Donaci hanno segnato ben sette reti, contro le due dei padroni di casa, che hanno cercato di reagire allo strapotere degli avversari. Nella prossima giornata spiccherà proprio il match tra la compagine sandonacese e la Virtus Mesagne, partita molto utile a stabilire gli equlibri nelle parti alte della classifica. 

Per quanto riguarda gli altri match, si segnala il pareggio del Vila Castelli contro il Palagianello e l'altro pareggio che ha interessato il Torchiarolo, che ha giocato contro il San Pancrazio. La classifica viene guidata da Fasano e Mesagne, rispettivamente a punteggio pieno con 6 punti a testa. Quest'oggi ha riposato la squadra del Casale Calcio. Seconda sconfitta consecutiba poi per il Cellino San Marco, che non riesce a superare il Fasano in casa propria. La Leone Soccer/Soccer Tuturano è invece sesta. 

RECAP TERZA GIORNATA-TERZA CATEGORIA PUGLIA-GIRONE UNICO BRINDISI

Cellino Calcio-Soccer Team fasano: 0-2

Valesio Sport Torchiarolo-Virtus San Pancrazio: 2-2

Villa Castelli Calcio-Audace Palagianello: 1-1

Virtus Calcio Mesagne-Leone Soccer Tuturano: 4-0

Virtus Maruggio 2010-San Donaci Football Club: 2-7

Condividi su:

Seguici su Facebook