Al Bolgia di Bergamo per Halloween, il 31 ottobre 2018, vanno sul palco Luigi Madonna, Markantonio e Roberto Capuano, tre dei talenti italiani più attivi nella scena elettronica globale.
In realtà tutti e tre gli artisti in console sono napoletani. Non è una sorpresa, vista la qualità musicale assoluta della scena musicale campana.
Luigi Madonna fin dall'inizio della sua carriera è vicino ad un sound che si ispira alle radici della house e della techno. Tra le tante, pubblica musica su label importanti come Drumcode (Adam Beyer) e Plus 8 (Richie Hawtin). Markantonio, classe 1975, è anche lui napoletano e fin dalle fine degli anni '90 è protagonista della scena musicale della sua città . Non solo, spesso fa scatenare pure grandi festival come Creamfield, Awakenings ed Electrobeach. Anche Roberto Capuano, più giovane (è nato nel 1987), già dal 2015 pubblica musica su Drumcode e con Luigi Madonna ha creato il progetto Black Division.
E' un party da non perdere per chi ha voglia di godersi i ritmi che fanno ballare il mondo in uno spazio unico come il Bolgia, una cattedrale dedicata al suono e a tutto ciò che fa muovere a tempo. L'impatto multimediale di questo club, che pochi giorni fa ha festeggiato 16 anni di musica, emoziona.
Il party di Halloween 2018 al Bolgia è in collaborazione con Momento Lab.
Prevendite Online
Bolgia.it/r311018/
Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/302639946995028/
Bolgia
info 3383624803 www.bolgia.it info@bolgia.it
www.facebook.com/bolgiaofficial
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)
Luigi Madonna
https://www.facebook.com/LuigiMadonnaBeat/
Markantonio
https://www.facebook.com/djmarkantonio/
Roberto Capuano
https://www.facebook.com/capuanoroberto/