Poteva essere una realta tragedia come accaduto a Nizza quello che è avvenuto questa notte a a Nule in provincia di Sassari,in Barbagia.
N el paese era in corso la festa paesana di Santa Maria Bambina. quando alle una e mezza circa un veterinario 43enne di Orune, forse ubriaco, sulla sua Fiat Panda ha sbandato ed è piombato sula folla dopo aver imboccato via Roma, la strada principale dov'era in corso la festa, investendo i passanti. In pochi attimi ha divelto le bancherelle e investito la folla attonita che non capitva cosa stesse succedendo.
L'uomo è stato subito fermato. Una volta sceso dall'auto è stato picchiato e accoltellato con quattro colpi all'addome, ma è sfuggito fortunatamente al linciaggio, per poi essere ricoverato all'ospedale San Francesco di Nuoro. I feriti risultano essere 30 trasportati negli ospedali di Nuoro, Ozieri e Sassari.
Sono naturalmente interventuti sul posto i carabinieri che stanno procedendo a vagliare ogni ipotesi. Quella più plausibile sembra quella dello stato di ebrezza del veterinario, ma tutte le piste sono al vaglio dei carabinieri.