Accoltellato durante una cena

Orgosolo: arrestato un allevatore cinquantenne

Veronica Murru
13/03/2015
Attualità
Condividi su:

Omicidio per dessert? Non è un film, ma un fatto di cronaca. La scorsa notte nel nuorese, è stato assassinato un uomo di 45 anni, durante uno spuntino notturno. Le forze dell'ordine hanno fermato il presunto omicida, un allevatore di cinquant'anni. Le indagini sono ancora in corso, per capire la dinamica dell'accaduto.

Angelo Filindeu, 45 anni di Orgosolo, in provincia di Nuoro, è stata ucciso la notte scorsa da un suo amico. I due si trovavano nella cantina dell'aggressore e stavano facendo uno spuntino. Ad un certo punto, secondo le ricostruzioni fatte dagli investigatori, i due commensali avrebbero cominciato a litigare e la discussione sarebbe degenerata.

Il presunto assassino, un allevatore cinquantenne, anche lui di Orgosolo, avrebbe così accoltellato ripetutamente l'uomo, lasciandolo senza vita. È stato fermato, circa alle 3 di notte, dalle Forze dell'ordine di Nuoro ed ora deve rispondere di omicidio volontario. Ad indagare sul caso ci sono gli uomini della Squadra Mobile di Nuoro coordinati dal Vicequestore Fabrizio Mustaro.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: