Arabgt, dopo il successo di CA$HOUT, pubblica GUCCI DRIFT, FACCIAML e PSYCOGT

09/03/2022
Musica e spettacolo
Condividi su:

biamo fatto quattro chiacchiere con un artista e digital influencer in forte crescita. E' Arabgt. Dopo il successo di CA$HOUT, pubblica GUCCI DRIFT, FACCIAML e PSYCOGT.

Come hai iniziato?
 
“Dopo aver passato anni in officina a comprare, elaborare e vendere auto e moto, sono riuscito ad acquistare la macchina dei miei sogni di allora, una Nissan Skyline GTR33. Ho partecipato a numerosi raduni di auto sportive giapponesi, e cominciato a essere riconosciuto dalle persone. Sempre di più pubblicavo storie e post con drift, burnout e sgasate varie con tanta spontaneità e simpatia e tutto ciò cominciava a diventare virale sempre più. La spinta che ho ottenuto grazie ad Instagram mi ha dato la carica per buttarmi nel mondo della musica e creare tracce musicali da ascoltare ai raduni di auto”.
 

Come digital creator di successo quali strategie hai usato per diventare virale?
 
“Nessuna in particolare, basta crederci ed essere sicuri di se stessi, quindi credete in voi stessi e vedrete che otterrete successi, non ponetevi limiti, niente è impossibile!”
 
Quale consiglio vuoi dare a un giovane che vuole seguire la tua stessa strada?
 
“Essere umili è la cosa più importante, avere un impegno costante in ció che si fa e se una cosa la vuoi fare, falla! Ma sempre nel rispetto delle altre persone, Mashallah”.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: