Storie di Donne: Miranda,

Miranda Barbour serial killer e satanista?

Valentina Roselli
05/03/2014
Attualità
Condividi su:

A  Sunbury,  una piccola città di 900 abitanti in Pensilvania, lo scorso  novembre  è stato scoperto  il cadavere di un uomo di 42 anni  ucciso a coltellate. Due settimane più tardi per questo omicidio è stata arrestata  una ragazzina di 19 anni con lunghi capelli castani e un viso serio e rotondo . Ha un marito di 22 anni, che ha sposato tre settimane prima dell'omicidio e che pare sia suo complice.
La stampa si avventa sul caso. Nelle colonne del quotidiano locale,compaiono  i primi elementi dell'inchiesta.  Il ragazzo, secondo la polizia, ha spiegato  l'omicidio in modo molto semplice:” Volevamo uccidere qualcuno insieme, ecco tutto”. Due mesi dopo, lei è in carcere e chiede di parlare con uno dei reporter del Deily Team, Francis Scarcella  al quale confessa di aver ucciso fin da quando aveva 13 anni.  Quanti omicidi ha commesso? “Arrivata al ventiduesimo ho smesso di contare  ma non ho rimpianti erano gente cattiva” 
La storia non ci dice ancora se tutto questo è vero, ma Scarcella  e la coppia dei giovani di sposi esistono eccome.   Anche la vittima Troy LaFerrara è reale ed è stato assassinato brutalmente.
Ma chi è Miranda?  La ragazza ha raccontato di aver subito una violenza sessuale a 4 anni.  A 12 anni  ha raggiunto una setta satanica in Alaska per commettere il suo primo omcidicio un anno dopo.   Senza pronunciarsi sul crimine, la madre Elizabeth Dean,  ha confermato al giornalista del  Daily Item la violenza e la fuga della figlia.   In quel periodo ha avuto una relazione con un uomo  di 25 anni  coinvolto nel satanismo.   Gli apparteneva e doveva fare quello che lui voleva.  Si chiamava Forrest e l’aveva marchiata in segno di possesso con una svastica sul collo. “Mi ha detto che si prostituiva da quando aveva 12 anni” ha confessato la madre
Nel  2011, Miranda ricerca sua madre e le dice di voler cambiare vita. La donna la manda da uno zio nella Carolina del Nord   ed è là che incontra il suo attuale marito Elytte, detto "Elf". Durante la permanenza dalla zio rimane incinta , impossibile sapere chi è il padre della bambina che è stata subito  data in adozione.  Miranda non è più in Alaska ma stando a quanto racconta continua ad uccidere per ordine della setta, in Texas, nella Carolina del Nord e in California. 
Suo marito sa tutto, ed è diventato satanista anche lui, entrando a far parte di quello che la ragazza chiama “comitato” e ha iniziato a partecipare agli omicidi. Adescano le vittime su un sito di incontri , si concorda il prezzo di 100 dollari, Miranda  porta l'uomo nella sua auto, il marito nascosto nel sedile posteriore alla sua domanda “Vedi le stelle stasera?” esce dal rifugio e colpisce  strangolando l’uomo  con un cavo. Ma qualcosa con Try la Ferrarea va storto.  Nonostante la frase sia ripetuta due volte non succede niente allora attacca  Miranda con un coltello. Dopo l’uccisione scherza con Elf  “ Potrei  essere chiamata "Super Miranda " 
La polizia sta vagliando tutte le prove e tutti  i racconti  "Prendiamo queste rivelazioni molto seriamente ", dice il capo della polizia di Sunbury , in collaborazione con l'FBI e le autorità in altri stati dove la ragazza ha vissuto. La ragazza dice che  è pronta a rivelare dove ha nascosto i corpi  e quello che ha svelato si teme corrisponda a verità. 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: