PARTE IL PROGRAMMA RADIOFONICO SUGLI UFO “AREA 41” CON NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI

In onda su Stazione 41 il nuovo programma di Nicola Convertino e Francesco Bravi alla ricerca della verità sugli Ufo.

Nicola Convertino
01/11/2020
Musica e spettacolo
Condividi su:

Da Domenica 1.Novembre alle ore 20.30 iniziano le trasmissioni del programma radiofonico “Area 41”, condotto da Francesco Bravi con la partecipazione straordinaria di Nicola Convertino.

All’interno del programma si parlerà di Extraterrestri, Ufo, adduzioni, la storiografia degli avvistamenti dai tempi antichi fino ad oggi, il patto scellerato tra gli Alieni e i principali Governi del mondo, il Nuovo Ordine Mondiale e i contatti tra loro e i presunti “Grigi”…insomma un viaggio/documentario tra sacro e profano, tra scienza e ufologia pura, un modo un po’ brutale per conoscere quello che è successo sul nostro pianeta negli ultimi settant’anni, cioè dall’Ufo Crash di Roswell ad oggi, quello che ci hanno nascosto i Governi e quelli che gli ufologi più accreditati hanno scoperto malgrado gli insabbiamenti attuati dagli stessi.

Francesco Bravi, da buon conduttore, cercherà di stimolare le conoscenze di Nicola Convertino sull’argomento, guidandolo verso una dialettica di facile comprensione per tutti, questo perchè a volte la terminologia usata per gli addetti ai lavori non sempre collima con la cultura popolare.

Il programma sarà in onda tutte le domeniche alla stessa ora ma potrà essere ascoltato anche on demand, in diversi portali che si andranno a comunicare ad avvenuta messa in onda del programma.

Per ascoltarlo in diretta basterà collegarsi al seguente link: https://stazione41.it/

Il Governo degli Stati Uniti, il Pentagono, la Casa Bianca, il Cremlino, il Governo Canadese cosa nascondono? Cosa contengono le cartelle segrete riguardanti gli Ufo che vengono trasmesse ai Presidenti il giorno della loro elezione?

Gli extraterrestri sono tra noi? Quanti sono? Da quale sistema solare provengono? Noi siamo stati creati da loro?

Questi alcuni interrogativi ai quali risponderà Nicola Convertino nel programma “Area 41”, andando a creare dubbi su alcune credenze religiose, a sfatare alcuni miti presenti nei nostri libri scolastici e far luce sulle teorie più accreditate; dall’evoluzionismo di Darwin, alla teoria della relatività di Einstein, la teoria Quantistica, la Magia, l’Esoterismo, i Vangeli, la Bibbia etc. etc.

Si capirà anche la differenza che c’è tra l’Archeologia canonica e quella misterica, il perché si sono creati delle false verità sulla costruzioni degli antichi monumenti quali le Piramidi Egizie o quelle messicane, Stonehenge e altri.

 

 

 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: