Casa del 'Grande Fratello' incendiata, si lavora a tempo di record per la 'ricostruzione'

Alle porte la 13^ edizione del reality show Mediaset

a cura della redazione
18/01/2014
Musica e spettacolo
Condividi su:

Obiettivo 'ricostruzione' in dirittura d'arrivo per una delle case più famose d'Italia, quella che ospita il reality show 'Grande Fratello'.

Un mese fa circa il furioso incendio che ha completamente distrutto e reso inagibili i 2.000 metri quadri della struttura che doveva ospitare l'edizione numero 13 del programma Mediaset.

Dopo aver individuato la nuova area dove realizzare la 'Casa bis', nel luogo in cui erano gli uffici dello staff del programma e dove, ancor prima, sorgeva l'Accademia dello show "Operazione Trionfo", sono partiti i lavori per la riprogettazione e ricostruzione, con il progetto della scenografa Emanuela Trixie Zitkowsky.

Una Casa che si presenta del tutto rinnovata, con alcune stanze 'misteriose' e l'immancabile Confessionale, con una struttura in muratura per garantire la perfetta insonorizzazione.

Per la partecipazione all'edizione 2014 sono stati sottoposti ai classici provini quasi 35mila aspiranti concorrenti. Ora la cerchia dei "papabili" si è ristretta, fino ad una cinquantina di elementi tra i quali la produzione sceglierà quanti effettivamente parteciperanno. Alla conduzione del 'Grande Fratello' è stata confermata Alessia Marcuzzi.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: