Annarita Campo lancia dal 6 dicembre sul web il film “La città dell’amore”

Dopo il successo di “Io,Alpino” ora tocca al bellissimo kolossal natalizio

Antonello Devita
04/12/2018
Musica e spettacolo
Condividi su:

Sta festeggiando in grande i suoi 24 anni di carriera la regista Annarita Campo. Dopo aver diffuso il suo ultimo film “Io,Alpino” su Facebook e Youtube, che ha ottenuto in totale 37.000 visualizzazioni circa,  ha deciso di farci un altro regalo, la diffusione online del suo penultimo lavoro. Stiamo parlando del kolossal natalizio “La città dell’amore” prodotto dalla South Pictures nel 2007 con la compartecipazione del Hotel “Il Cervo” di Tarvisio, con la partecipazione del Corpo Forestale dello Stato, dei Minatori di Raibl, del Soccorso Nazionale Alpino e Speleologico, della Scuola Internazionale di Mushing, del Coro della Val Canale e con la partecipazione straordinaria della squadra di Hockey di Serie A, le “Generali Aquile FVG”.
Protagonista della pellicola la famosa attrice Rita Del Piano, suor “Celestina” nel film “Le ali della vita” con Sabrina Ferilli, Sergio Vuerich, la piccola Aurora Dobuà, Paolo Pastrovicchio, Elena Moschitz, Katie Napoles, e la partecipazione straordinaria di Ursus Sant nel ruolo di Santa Clause, oltre a tantissimi uomini del Corpo Forestale dello Stato, del Soccorso Nazionale Alpino e Speleologico e dei Minatori di Raibl.
Se volete vivere la magia del Natale e vivere una bellissima storia d’amore sotto l’albergo, beh! Questo è il film giusto!

 

Nella foto: La regista Annarita Campo di spalle mentre dirige un gruppo di Minatori di Raibl

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: