SqualoNet

La zanzariera rivoluzionaria

Fabio Presti
06/11/2018
Curiosità
Condividi su:

SqualoNet è una linea di zanzariere innovative vendute in 35 Paesi sparsi il mondo, diventando prodotto leader mondiale per le sue caratteristiche e peculiarità originali e uniche.

È nel suo settore, probabilmente il prodotto più venduto al dettaglio questo perché garantisce sicurezze e qualità grazie ad un sistema brevettato che lo rende speciale. A differenza della sue vecchie colleghe zanzariere a molla che, nel corso del tempo si sono rivelate non solo poco efficaci ma addirittura pericolose, questo nuovo sistema di zanzariere plissettate garantiscono una sicurezza sia nell’efficacia di funzionamento ma soprattutto nell’apertura e nella chiusura, grazie ad un sistema a frizione, fluido e silenzioso, che non solo garantisce la giusta tutela dell’uomo ma permette un infortunio pari a zero dando la possibilità di posizionare la zanzariera in qualsiasi modo desideriate. Già questo aspetto caratterizza in maniera positiva questa linea si prodotti SqualoNet, ma gli aspetti positivi non sono finiti qui, andremo a vedere quali sono le altre singolarità che contraddistinguono questo fantastico oggetto.

La linea SqualoNet conoscendo accuratamente le caratteristiche che hanno tutti questo tipo di prodotti presenti sul mercato, ha cercato di apportare tutte le giuste modifiche per riuscire a creare una zanzariera di ultima generazione e posizionarsi come top di serie per le sue qualità. Ma andiamo a vedere quali vantaggi sono stati apportati a queste nuovissime zanzariere plissettate marcate SqualoNet e soprattutto andiamo ad esaminare consigli utili da poter seguire qualora vi trovaste a dover scegliere un prodotto di questo tipo. Cominciamo a dire che queste zanzariere, a discapito di tutte le altre, si presentano al pubblico non solo come dei prodotti funzionali, ma anche come oggetti di abbellimento per le vostre case, quasi dei veri articoli di arredamento, con linee moderne e sottilissime che non solo rendono funzionale e versatile nel migliore dei modi questo tipo di prodotto ma lo fanno diventare un oggetto di puro design. I prodotti SqualoNet sono riusciti a serbare praticità, comfort e bellezza estetica, tutte quelle caratteristiche in grado di rendere unico e inimitabile un prodotto destinato al consumo.

Un altro aspetto fondamentale per questi prodotti sono i materiali scelti per la loro fabbricazione. Questi materiali oltre a garantire una qualità intrinseca possono garantire una funzionalità e una durata maggiore nel tempo. La loro materia prima è poliestere e non polipropilene come venivano fabbricate una volta, questo perché si riduce un impatto ambientale e si garantisce una qualità maggiore nel prodotto. La rete, come abbiamo già visto, è plissettata questo per renderle efficacemente più sicure delle precedenti. A questa rete inoltre viene applicata una copertura idrorepellente che serve a proteggere il prodotto dalle intemperie come acqua e vento e a garantirne un’igienizzazione migliore.

La guida che permette lo scorrimento di queste zanzariere ad esempio è una guida sottile a pavimento che non rappresenta nessun tipo di impedimento rispetto a quelle passate. L’altezza è di pochissimi millimetri, consentendo così di non notare la sua presenza nelle zone di passaggio in cui viene montata. Un’altra caratteristica che le contraddistingue da quelle già presenti sul mercato è la loro facilità nel montaggio e soprattutto la loro versatilità nel montaggio. Fino ad oggi infatti non era possibile montare una zanzariera su superfici che superassero una determinata area. Con i vari modelli di zanzariere SqualoNet questo oggi è possibile, abbattendo questo impedimento e andando a collocarsi anche in grandi vetrate o portefinestre su misura.

Per concludere ricordiamo che tutta la produzione SqualoNet è garantita e certificata come Made in Italy.

http://www.squalonet.it/

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: