La regista Annarita Campo non finisce mai di stupire… Di cosa stiamo parlando? Ma della notizia annunciata ieri in tarda serata direttamente dalla Campo tramite il suo profilo Facebook, della partecipazione degli Alpini della sezione ANA del gruppo di Viterbo.
La Campo ha annunciato che sarà presente il Capogruppo della sezione degli Alpini, il 1° Marasciallo LuogoTenente, Franco Barillà.
La regista Campo ha un rapporto particolare ed un legame profondo con gli Alpini. Ricordiamo che la stessa è stata militare V3S presso il Settimo Reggimento Alpini di Belluno nel 2010, ed è stata anche produttrice e regista (oltre ad aver scritto la storia e la sceneggiatura) del film “Io,Alpino” realizzato con la collaborazione dell’Esercito Italiano e la partecipazione proprio del Settimo Reggimento Alpini di Belluno.
Inoltre, ricordiamo che il Museo del Settimo Reggimento Alpini di Sedico (Bl) ha omaggiato la regista Campo dedicandole uno spazio all’interno dello stesso. Infatti dal 2016 sono presenti all’interno del museo il ciak originale e la locandina del film “Io,Alpino” oltre a diverse foto di scena con protagonista proprio il Reggimento.
Nella foto: Il logo del Gruppo Alpini della sezione di Viterbo e del Gattopardo Ibleo