ELVIS PRESLEY JR A FROSINONE PREMIATO AGLI “EUROPEAN LATIN AWARDS”

Il figlio del Re del Rock l’8.Luglio al Benito Stirpe interpreterà un brano del padre in versione Salsa.

Nicola Convertino
25/05/2018
Musica e spettacolo
Condividi su:

L’8.Luglio a Frosinone, allo Stadio Benito Stirpe, ad aprire lo spettacolo si avrà una grande Star internazionale; parliamo di Elvis Presley Jr, il figlio naturale del grande Re del Rock, che si esibirà con la Band cubana di Josè Luis Cortes di 18 elementi interpretando un brano del padre.
“L’anima di Elvis è ancora presente su questa terra”, si potrebbe dire tranquillamente così ascoltando Elvis Aaron Presley Jr, il figlio naturale del “Re del Rock”, infatti, per tutti quelli che hanno amato il “mito”, i fans nostalgici che ancora ascoltano i suoi dischi e vanno ai raduni e festeggiano ancora il suo compleanno, come il giorno della sua prematura morte, adesso possono dire che il “Re” è tornato, ed ha l’aspetto del suo figlio naturale.
La somiglianza c’è, ma Elvis Aaron Presley Jr. regala emozioni ancora più forti, perché oltre alla somiglianza e alla voce, lui si presenta in concerto con l’abito di scena che il padre utilizzò durante l’utimo concerto a Indianapolis, guida le macchine originali del padre e gestisce un museo tutto suo con gli oggetti personali di Elvis, il “Presley Museum” che è una delle più grandi collezioni private di cimeli di Elvis al di fuori di Graceland e ha un valore di oltre sei milioni di dollari.
Molti organizzatori dei suoi show utilizzano il museo come preludio a un suo concerto, che consente ai visitatori di vedere il museo nella loro sede per diversi giorni, una settimana o più prima del concerto. La collezione comprende: veicoli, motociclette, costumi, gioielli, oggetti di scena cinematografici e altri memorabilia interessanti. La sezione "Amici" del museo contiene veicoli, costumi e altri cimeli di personaggi famosi come Roy Orbison, Liberace, Marilyn Monroe, Michael Jackson, Farrah Fawcett, Muhammad Ali, Barbara Mandrell, Linda Thompson e Skeeter Davis, naturalmente anche in questo caso nello shop del Frosinone Calcio si potranno vedere alcuni cimeli di Presley qualche giorno prima dell’evento.
Nei prossimi giorni saranno comunicati altri premiati degli European Latin Awards dalla giuria del portale “Top Celebrity”.

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: