"…prima del CLICK": tra Gaeta e Sperlonga Vincenzo de Feo presenta il suo libro

Tra Gaeta e Sperlonga è tempo di vacanza, sport all'aria aperta, ma anche di presentazioni di libri.

Lorenzo Tiezzi
12/08/2017
Attualità
Condividi su:

 

Tra Gaeta e Sperlonga è tempo di vacanza, sport all'aria aperta, ma anche di presentazioni di libri.

 

Al Summit di Gaeta, struttura alberghiera con spiaggia privata e vero e proprio paradiso immerso nel verde, l'Ingegnere Informatico Vincenzo De Feo è stato il protagonista della promozione del libro "…prima del CLICK"-http://www.primadelclick.it/-autoprodotto e frutto di un'esperienza personale, come genitore e tecnico della Rete.

 

De Feo è già noto ai programmi tv e radio, per le sue partecipazioni, come esperto di problematiche legate agli adolescenti, bullismo e cyberbullismo, ma non solo.

 

Il suo libro è stato anche recensito e viene consigliato anche dal blog Letti a Letto, di Marta Elena Casanova -e ha riscosso, a Gaeta, grande successo di partecipazione, tra genitori, professionisti, imprenditori, politici presenti sulla spiaggia, firmando le copie di "…prima del CLICK", autografate per gli ospiti dell'albergo.

 

Tra i presenti, l'Avvocato Carla Cecere, mamma esemplare e donna di grande fascino, l'Avvocato Gennaro Iannotti, l'imprenditrice Patrizia Casale, Rosalba Cozzoli Poli, Salvatore, da oltre 20 anni in forza al Summit, di proprietà di Leandro Lacroix e della sua famiglia. Non mancava  un personaggio unico nel suo genere e famosissimo sul litorale, Umberto Cocco, che ha festeggiato la presentazione del libro portando un paniere colmo di cocco e frutta fresca e caramelle per i più piccoli.Il libro è disponibile su Amazon e su www.primadelclick.it.

 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: