Gessica Notaro: "La strada è ancora lunga ma teniamo duro".

La ragazza era stata colpita con l'acido il 12 gennaio dall'ex findanzato. Oggi con un video su Facebook fa sapere che sta proseguendo le cure

Tino Colacillo
09/02/2017
Attualità
Condividi su:

"La strada è ancora lunga ma teniamo duro". Con queste parole Gessica Notaro, ancora ricocevata reparto Grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena, fa sapere che sta lottando per riprendersi dagli esiti dell'aggressione con l'acido subita lo scorso 12 gennaio 2017. 

"Ho già subito due interventi alla pelle e la prossima settimana ne subirò uno all'occhio, ma cerco di essere positiva - ha detto in un video su Facebook - . Tutti voi mi state dando una carica incredibile e per questo non vi ringrazierò mai abbastanza. Grazie di cuore a tutti". 

La Notaro, Miss Romagna 2007 e addestratrice e speaker nel delfinario di Rimini, era stata aggredita il 12 gennaio 2017 dall’ex fidanzato Jorge Edson Tavares originario di Capo Verde.  Secondo le prime ricostruzioni Tavares avava aspettato la ragazza sotto casa per poi gettarle l’acido addosso. L’uomo è stato arrestato e in passato si era già reso responsabile di gesti violenti nei confronti della ragazza tanto da essere ammonito dalla Questura.

 

 

Leggi altre notizie su Notizie Nazionali
Condividi su: